chimica-industrialeLa Rotochimica Srl è stata fondata negli anni ‘70 da Oppizio Alessandro, persona carica di un’esperienza pluridecennale completa nel settore grafico, spaziando dal settore offset alla rotocalcografia e alla flessografia. Con la sua grande competenza nell’utilizzo di tutti i prodotti per ottenere i migliori risultati sui lavori finiti, ha messo a punto le formulazioni per poter dare avvio alla produzione di tutti gli elementi chimici necessari. In modo particolare si è dedicato alla galvanica per la produzione dei cilindri per rotocalcografia, ottenendo ottimi risultati.

La produzione dei chimici, negli anni, è stata affiancata da nuovi settori:

  • Per la finitura superficiale dei cilindri sono state messe a punto le mole abrasive, e presi contatti con i migliori produttori di carte e rotoli abrasivi
  • Lo spazio dedicato alla galvanica si è ampliato in quasi tutti i settori da quest’ultima toccata e non solo per i cilindri rotocalco
  • Ultimo settore aggiunto è quello della filtrazione: l’azienda dispone di quasi tutti i tipi di elementi filtranti, per qualsiasi fluido e applicazione normalmente in utilizzo negli impianti industriali, e la possibilità di poter fornire anche nuovi contenitori, poter dare consulenze tecniche o poter fornire elementi di ricambio su disegno del cliente stesso.

Il punto di forza sta nel fatto che, essendo un’azienda a conduzione familiare, Rotochimica dispone di molta flessibilità andando incontro ai clienti a seconda delle loro singole necessità, fornendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. Si rende inoltre disponibile per effettuare delle prove con campionature dei prodotti per poterli comparare con quelli già in uso.

CONTATTI
Telefono e fax – 02 9363012
Cellulare – 3938340044
Skype – nickname: rotochimica; numero associato: +39 029363012 e +39 3938340044
WhatsApp – +39 3938340044

Email – rotochimica@gmail.com e rotochimica.lorenzo@me.com